SPEDIZIONI E TEMPI DI CONSEGNA
I prodotti acquistati vengono consegnati entro 24/48 ore (per le isole e zone disaggiate) all’indirizzo indicato dal cliente. Le consegne dei prodotti avverranno dal lunedi al venerdì. La consegna dei prodotti potrà essere frazionata, senza che ciò comporti alcuna responsabilità per la Società Kombat Srl.
Prima di effettuare il ritiro, il cliente è tenuto a verificare che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato.
SPESE DI TRASPORTO
Il costo di spedizione varia in base al totale dell’ordine effettuato nel seguente modo:
– ordini fino a € 28,99 = 6,00 €
– ordini pari o superiori a 29,00 € = GRATUITA.
GARANZIA E PRODOTTI DIFETTOSI
I prodotti acquistati tramite il sito www.kombat.it sono soggetti alla disciplina, per quanto applicabile, di cui al D.lgs 2.2.2002 n. 24 (G.U. n. 57, 8.3.2002) sui contratti di vendita e sulle garanzie concernenti i beni di consumo e, per quanto non ivi contemplato, alle specifiche disposizioni previste in materia dal Cod. Civ.
Tale garanzia si applicherà al prodotto che presenti difetti di conformità e/o malfunzionamenti non riscontrabili al momento dell’acquisto, purchè il prodotto stesso sia utilizzato correttamente e con la dovuta diligenza e cioè nel rispetto della sua destinazione e di quanto previsto nella eventuale documentazione tecnica, con osservanza delle varie norme operative ivi indicate.
La predetta garanzia non sarà invece applicabile in caso di negligenza, incuria nell’uso e nella manutenzione del prodotto. La garanzia è personale e si applicherà quindi solo all’originario acquirente, essendo riservata ai clienti diretti e non a commercianti, rivenditori, ecc.
L’eventuale malfunzionamento dei prodotti dovrà essere segnalato entro dieci (10) giorni dalla ricezione della merce. La segnalazione scritta dovra’ essere allegata dal cliente al momento della rispedizione del prodotto difettoso.
Il prodotto ancorchè difettoso, per essere oggetto di sostituzione dovrà, al momento della rispedizione, essere completo dell’imballo e di tutta l’accessoristica e l’eventuale documentazione ricevuta dal cliente al momento dell’acquisto. La rispedizione del prodotto senza l’imballo originale, l’accessoristica e l’eventuale documentazione di cui sopra impedisce alla Società Kombat Srl la sostituzione del prodotto stesso.
Le rispedizioni vanno effettuate a questo indirizzo:
Kombat Srl
Via Provinciale Bologna 5/A
40066 Pieve di Cento (BO)
La Società Kombat Srl si riserva la possibilità di verificare l’effettiva difettologia enunciata dal cliente e di effettuare la sostituzione solo dopo tale controllo
La richiesta verrà evasa solo se nel pacco rientrato saranno presenti i seguenti documenti : numero e data ordine, breve descrizione del difetto riscontrato, marca e modello del prodotto.
Le spese di restituzione del bene al mittente restano invece a carico del cliente.
Tutti i prodotti presenti nel nostro sito sono acquistabili utilizzando i seguenti metodi di pagamento:
– Bonifico Bancario
– Paypal
In alcun modo Kombat SRL può venire a conoscenza dei dati delle carte di credito utilizzate per i pagamenti, in quanto tutte le operazioni avvengono direttamente sui server di PayPal.
La comunicazione tra il browser e il server della banca viene garantita da un trasporto criptato SSL3 a 128 bit e grazie all’utilizzo dei seguenti protocolli i dati provenienti dal browser del cliente vengono criptati con algoritmi di elevatissima sicurezza.
Per qualsiasi chiarimento o informazione non esitate a contattarci.
E-mail: info@kombat.it